OrtoraccoglitriceOrtoraccoglitrice,pratica ed ecologica

Ell-e Sc001,solida, pratica ed ecologica

Ell-E SC001 è una macchina ortoraccoglitrice con selezionatore a bordo totalmente elettrica ad impatto zero

Equipaggiata con motore asincrono trifase adatto sia per il trasferimento che per il lavoro, consentendo una variazione continua della velocità di avanzamento da 0.1 a 7.5 Km/h.

La ricarica è effettuabile con il carica batterie in dotazione a bordo macchina, collegabile ad una normale presa industriale 16 A 220V

Il sistema di accumulo è composto da 24 batterie acido libero da 2V/240 Ah  con un’autonomia di lavoro di 10 ore continuative.

Grazie alle sue quattro ruote sterzanti, con facoltà di esclusione della sterzatura posteriore con ritorno automatico al centro e con possibilità di traslare lateralmente, la macchina è in grado di muoversi in spazi molto ristretti.

Il sistema di taglio è composto da sega a nastro a velocità variabile con un sofisticato sistema automatico di livellamento. Controllo elettronico dell’altezza di taglio a variazione continua. Ai fini di evitare qualsiasi impurità sui prodotti raccolti, la lama taglio è dotata di un impianto antiossidante ad hoc.

Inoltre, per poter effettuare il taglio della baby leaf con massima precisione, la raccoglitrice è dotata di un opportuno snodo all’assale posteriore, il quale consente di livellare la macchina anche su terreni fortemente irregolari con pendenze superiori ai 5°.

Ai fini di ottenere le massime condizioni di sicurezza, la raccoglitrice non è in grado di lavorare se non vi è la presenza dell’uomo. 

Infatti il pianale comandi ha la possibilità di rilevare il la presenza dell’uomo alla guida (uomo presente).

Accessori:


  • Scuotitore
  • – Bilancia elettronica a bordo macchina per misure dirette in campo
  • – Barra antirana completa di catenelle
  • – Gruppo fari supplementari
  • – Pneumatici ricoperti
  • – Telo ombreggiante per lavorazioni in campo aperto

SCRIVICI SU FACEBOOK  

Ell-e SC001

Macchina elettrica per colture  leaf  totalmente elettrica ad impatto zero

Video