raccoglitrice baby leafEll-e solida, pratica ed ecologica

Elle è una macchina ortoraccoglitrice totalmente elettrica ad impatto zero, destinata alla raccolta della baby leaf.

Equipaggiata con motore asincrono trifase adatto sia per il trasferimento che per il lavoro, consentendo una variazione continua della velocità di avanzamento da 0.1 a 7.5 Km/h.

La ricarica è effettuabile con il carica batterie in dotazione a bordo macchina, collegabile ad una normale presa industriale 16 A 220V

Il sistema di accumulo è composto da 24 batterie acido libero da 2V/240 Ah  con un’autonomia di lavoro di 10 ore continuative.

Grazie alle sue quattro ruote sterzanti, con facoltà di esclusione della sterzatura posteriore con ritorno automatico al centro e con possibilità di traslare lateralmente, la macchina è in grado di muoversi in spazi molto ristretti.

Il sistema di taglio è composto da sega a nastro a velocità variabile con un sofisticato sistema automatico di livellamento. Controllo elettronico dell’altezza di taglio a variazione continua. Ai fini di evitare qualsiasi impurità sui prodotti raccolti, la lama taglio è dotata di un impianto antiossidante ad hoc.

Inoltre, per poter effettuare il taglio della baby leaf con massima precisione, la raccoglitrice è dotata di un opportuno snodo all’assale posteriore, il quale consente di livellare la macchina anche su terreni fortemente irregolari con pendenze superiori ai 5°.

Ai fini di ottenere le massime condizioni di sicurezza, la raccoglitrice non è in grado di lavorare se non vi è la presenza dell’uomo. 

Infatti il pianale comandi ha la possibilità di rilevare il la presenza dell’uomo alla guida (uomo presente).

Accessori:


  • Scuotitore
  • – Bilancia elettronica a bordo macchina per misure dirette in campo
  • – Barra antirana completa di catenelle
  • – Gruppo fari supplementari
  • – Pneumatici ricoperti
  • – Telo ombreggiante per lavorazioni in campo aperto

Ell-e
L’ortoraccoglitrice per la baby leaf

La raccoglitrice per la baby leaf  totalmente elettrica ad impatto zero

Video